Nembro 12-05-2018

Vertovese Calcio

Seconda Partita Fase di Play-Off
Stagione Calcistica 2017/18

46' pt Spampatti (R) (Vert.), 16' st Patelli (Vert.), 45' st Guariglia (R)

Finisce al 2° turno l’avventura della nostra Gavarnese ai play off per il passaggio in Eccellenza, la Vertovese riesce ad espugnare (2-1) il fortino dei Saletti grazie alle reti di Spampatti su rigore al 45’ pt e al gol in contropiede di Patelli al 15’ st. Per la Gavarnese va a segno Guariglia al 90’ sempre su calcio di rigore per fallo sul furetto Rondi.
Nonostante un generoso secondo tempo (per la verità a fronte di una opaca prima frazione) i ragazzi di mister Foresti non riescono a superare il turno e abbandonano i grandi sogni. La botta è dura da assorbire ma la nostra redazione più che un commento alla partita vuole tributare un grandissimo applauso a tutti i magnifici ragazzi verde arancio che ci hanno fatto davvero divertire per tutta la stagione. Grazie ragazzi, oggi l’unica pagella che ci sentiamo di dare è alla squadra in toto, dai giocatori al mister e il suo staff, alla società capitanata dal Presidente Pezzotta e ai suoi dirigenti: 10 !!! Ora concediamoci un po’ di vacanza e poi cominciamo a pensare alla prossima stagione che siamo certi riserverà ancora grandi soddisfazioni.

gavarnese vs vertovese gavarnese vs vertovese gavarnese vs vertovese gavarnese vs vertovese gavarnese vs vertovese gavarnese vs vertovese