Gavarnese Calcio |
|
San Pellegrino Calcio |
Pareggio strappato con i denti dai nostri ragazzi. Due a due il risultato finale che premia la squadra di Foresti, capace di rimontare il doppio svantaggio e nel finale addirittura la partita si poteva vincere.
Primo tempo giocato a buoni ritmi; meglio la Gavarnese che fa la partita, ma il San Pellegrino si porta in vantaggio a cinque minuti dalla fine del primo tempo con Sissoko.
Il tempo di sedersi in tribuna per il secondo tempo e la squadra ospite raddoppia con Gregis. Sembra l’ennesima beffa perché la Gavarnese non merita di essere in svantaggio.
Ci aiuta il centroavanti del San Pellegrino che si fa espellere per doppia ammonizione e lì parte la riscossa della Gavarnese che segna il primo gol su autorete al 19’ della ripresa e raggiunge il pareggio sempre su autorete a 2 minuti dalla fine della partita.
Meritatissimo pareggio, anzi il portiere avversario Locatelli salva più volte la sua porta dall’assedio della Gavarnese e da sottolineare il salvataggio all’ultimissimo minuto di recupero su tiro di Andreoni che avrebbe sancito il meritato sorpasso.
Bene cosi ragazzi, ripartiamo da qui!