gavarnese svg BACKGROUND gavalogo A.S.D. Gavarnese Calcio A.S.D. Gavarnese Calcio logo2 LOGO GAVARNESE PALLONE ASD GAVARNESE CALCIO A.S.D. Gavarnese Calcio A.S.D. Gavarnese Calcio anno di fondazione 1974 anno di fondazione 1974
 

 

STAGIONE CALCISTICA 2015-16

ELENCO
Campi da Gioco
cat. PROMOZIONE
Girone: C (Lombardia)

Stagione Calcistica
2014/15

ALBINOGANDINO
C.S.COMUNALE "FALCO"
(ERBA ART.)
ALBINO
VIA MADONNA DEL PIANTO

CASAZZA CALCIO
COMUNALE DI
CASAZZA
CASAZZA VIA BROLI

GAVARNESE CALCIO
COMUNALE "SALETTI" N.2
NEMBRO
LOC.SALETTI
VIA NEMBRINI

CALCIO SAN PAOLO
D'ARGON

COMUNALE 1
SAN PAOLO D'ARGON
VIA B.COLLEONI

FARA OLIVANA CON SOLA
PARROCCHIALE "S.ROCCO" FARA OLIVANA CON SOLA
VIA VITT.EMANUELE

PALADINA
CENTRO SPORTIVO
COMUNALE
PALADINA
VIA DEGLI ALPINI,

PALAZZOLO S.R.L.
CENTRO SPORTIVO
COMUNALE
CORTENUOVA
P.ZA ALDO MORO

CITTA DI DALMINE A.S.D.
C.S.C. SFORZATICA
DALMINE
FRAZ.SFORZATICA
VIA GUZZANICA 1

COLOGNO FRASSATI RANICA
COMUNALE 1
COLOGNO AL SERIO
VIA CIRCONVALLAZIONE 21

ADRENSE 1909
CENTRO SPORTIVO
COMUNALE N.1
ADRO
VIA TULLIO DANDOLO 57

G.S. VERTOVESE
COMUNALE "A.TOGNELLA"
VERTOVA
VIA FORNI 20

LEMINE CALCIO
C.S.COM.
"FRATELLI PEDRETTI" ALMENNO SAN SALVATORE
VIA LEMEN
347 3562723

PONTERANICA
CENTRO SPORTIVO COMUNALE PONTERANICA
VIA VIII MARZO
035 4128310

G.S. PRADALUNGHESE
COMUNALE
(ERBA ARTIFICIALE)
PRADALUNGA
VIA I° MAGGIO

SEBINIA ALTO SEBINO
COMUNALE (ERBA ARTIF.)
LOVERE
VIA PAGLIA 41,

STEZZANESE CALCIO A.S.D.
COMUNALE N.1
STEZZANO
VIA ISONZO 1,
035 593347

Da il Nembro settembre 2015

Sconfitta in casa dalla Pradalunghese nella prima partita del nuovo campionato. Ma... ha il modo di rifarsi

La Gavarnese (quasi) come la Juventus:
è partita con il piede sbagliato

La squadra portabandiera della Gavarnese Calcio ha fatto come la... Juventus.
Pur non avendo alle spalle quattro scudetti tricolori conquistati consecutivamente, ma essendo stata comunque una delle formazioni di spicco nel campionato 2014/15, ha debuttato molto malamente nel campionato 2015/16: domenica 6 settembre
ha perso in casa (ai “Saletti”) per 0-2 nel derby seriano che l’ha messa di fronte alla Pradalunghese, troupe neopromossa nella categoria Promozione. Le note negative non si fermano qui. La vessillifera della Gavarnese Calcio è già finita fuori anche dalla Coppa Italia, perché, nel girone eliminatorio a tre squadre andato in scena come preludio al campionato provinciale Figc, ha pareggiato in casa con la Stezzanese (2-2, gol di Covelli e Gotti per i verdearancione) ed è stata sconfitta, fuori casa, dal Ponteranica (3- 0). I sostenitori della Gavarnese Calcio si augurano che... per il momento sia stata sospesa la (leggi il resto...)

gavarnese promozione 2015-16


Da il Nembro ottobre 2015

Dopo l'amaro del campionato2015/16

La “Gavarnese” è riuscita
a... riprendere quota

Fara Olivana (il 1° novembre, fuori casa), Adrense (l’8 novembre, in casa), ColognoFrassati (il 15 novembre, fuori casa), Lemine (il 22 novembre, in casa), sono queste le avversarie che la squadra portabandiera della “Gavarnese Calcio” dovrà affrontare nelle prossime settimane, dopo essere andata a Casazza il 18 ottobre ed aver ospitato ai “Saletti” il San Paolo d’Argon il 25 ottobre (nella domenica dell’uscita di questa edizione de Il Nembro). Sempre ai “Saletti” l’11 ottobre la Gavarnese
ha avuto la meglio sulla compagine di Paladina in una partita nella quale, nel primo tempo, pur marcando una netta superiorità, non è riuscita a concretizzarla. E così, dopo essere finita addirittura in svantaggio, solo nella ripresa ha avuto il... premio per il suo impegno, grazie anche ad una serie di circostanze che le hanno dato(leggi il resto...)

stand allestito dalla gavarnese


Da il Nembro novembre 2015

Dopo un avvio piuttosto incerto del Campionato 2015/16 nella categoria Promozione

La portabandiera della “Gavarnese” ha trovato
la strada per portarsi nei quartieri alti

All’indomani della notte di Halloween la squadra portabandiera della Gavarnese Calcio è andata a giocare dalle parti di Fara Olivana ed ha... spaventato la compagine locale, rifilandole tre gol e incassandone uno. Il periodo dalla prima decade di ottobre alla prima decade di novembre è stato molto positivo per la troupe pilotata da Andrea Foresti: dopo aver superato (l’11 ottobre) ai “Saletti” la rappresentativa di Paladina (3-1), essa si è infatti imposta fuori casa a  Casazza (0-2, il 18 ottobre) ed ha maramaldeggiato (4-0, il 25 ottobre) sul campo amico nei confronti di un San Paolo d’Argon, trovatosi con un uomo in meno nel finale di una gara per lunghi tratti altalenante. L’8 novembre, ai “Saletti” (leggi il resto...)




Da il Nembro dicembre 2015

Nel giro di poche settimane, momenti esaltanti e una caduta fragorosa

“Montagne russe” per la Gavarnese
(però ben piazzata al giro di boa)

La squadra portabandiera della Gavarnese Calcio ha concluso il girone di andata del campionato di Promozione, che sta disputando (nel girone C) con 25 punti, accumulati nelle quattordici partite disputate (sette vinte, quattro pareggiate, tre perse) segnando 24 gol e subendone 12. La troupe verdearancione si è... fermata con una settimana di anticipo rispetto alle “consorelle” (nel girone), perché proprio nell’ultimo turno (il quindicesimo) della prima parte del campionato 2015/16, le è toccato osservare quella “giornata di riposo” in precedenza via via capitata a tutte le altre compagini (a causa del ritiro, presto intervenuto, di una delle sedici équipes che all’ora x si erano messe in lista).
(leggi il resto...)



juniores gavarnese 2015-16Nella foto: la troupe Juniores (giocatori e dirigenti) della Gavarnese Calcio.


Da il Nembro gennaio 2016

Alla ripresa del campionato di calcio dopo la pausa natalizia

Gavarnese: “ritorno”
con avvio in salita

Osservando il turno di riposo impostole dal calendario (per l’inopinato ritiro di una delle sedici compagini inizialmente iscrittesi), la squadra portabandiera della Gavarnese Calcio, a metà dicembre del 2015, ha chiuso il girone di andata, nel girone C, del campionato di Promozione, al quarto posto in classifica, con 25 punti, a due punti dalla capolista AlbinoGandino a un punto da Lemine e Pradalunghese, affiancate tra loro nel posto d’onore. E si è trovata – la squadra portabandiera della Gavarnese Calcio a dover iniziare (sempre in base al calendario) il girone di ritorno con un ostico derby,(leggi il resto...)


festa auguri


Da il Nembro febbraio 2016

Una competizione assai convolgente, dall'esito estremamente incerto.

La “Gavarnese” (per ora) si mantiene
tra le “regine” del suo campionato

Dopo la lunga siccità, in questo inverno 2015/16 sono arrivate le piogge: così abbondanti che nella domenica 7 febbraio – quando stava per finire il Carnevale e per cominciare la Quaresima – nei campionati provinciali dalla Promozione alla Terza Categoria sono state sospese oppure subito rinviate ben undici partite. Tra le troupes calcistiche impantanate si è trovata anche la Gavarnese, che avrebbe dovuto giocare a Ponteranica: ma il campo era impraticabile. Nella serata di quella stessa domenica la classifica del girone C del campionato di Promozione 2015/16 presentava, nella sua parte più alta, ben sei squadre comprese nell’arco di tre punti. Ma di queste sei compagini, tre avevano una partita in meno rispetto alle(leggi il resto...)

foresti e mologni



Da il Nembro marzo 2016

Nel Girone C di una assai avvincente campionato di Promozione nella bergamasca

La Gavarnese nel gruppo di sei squadre che stanno
lottando per la leadership

Alla metà circa del “ritorno”, domenica 6 marzo, dopo lo svolgimento della ventitreesima giornata delle trenta complessivamente previste dal calendario del campionato provinciale di calcio 2015/16 attualmente in corso, nella parte più alta della “sua” classifica c’erano sei squadre tra loro divise in soli quattro punti; e quattro delle sei erano provvisoriamente in testa alla graduatoria con il medesimo punteggio (sia pure con lievi differenze nel numero delle partite da ciascuna disputate: una in più o una in meno). Tutto questo dice bene quanto sia... accanita, e incerta nell’esito finale, la “battaglia” in corso nel girone C della “Promozione” (nel football della terra orobica): girone nel quale è impegnata pure la portabandiera della “Gavarnese Calcio”, con un ruolo da... primattrice. Le più... pericolose concorrenti della compagine pilotata da Andrea Foresti sono Adrense, Lemine, Pradalunghese, AlbinoGandino, Frassati Cologno. Dopo il match con la troupe di Fara Olivana (fissato dal calendario nella domenica 13 marzo) la Gavarnese, a partire dalla domenica 20 marzo (quella dell’uscita di questa edizione de Il Nembro) è e sarà chiamata a vedersela, in scontri diretti, con tre delle sue “grandi” rivali: fuori casa con (leggi il resto...)



Da il Nembro aprile 2016






Da il Nembro maggio 2016






Da il Nembro giugno 2016






contact | asdgavarnesecalcio.it

contact | webmaster