gava
 

 

 

STAGIONE CALCISTICA anno 2013/14

 

Dicono di NOI

     

STORICO

DICONO DI NOI

Stagione Calcistica 2011/12

DICONO DI NOI

Stagione Calcistica 2010/11

STAGIONE CALCISTICA
anno 2013/14

Da Il Nembro di Luglio/Agosto2013

Cinque gli arrivi e tre le Partenze in vista della nuova Stagione.
Confermato in blocco lo staff Tecnico

Da Il Nembro di
Settembre2013

Numerose le Squadre “NUOVE”
approdate nel suo girone per la stagione 2013/14

Parecchie le incognite per la “Gavarnese”
nel campionato di calcio da poco iniziato

 

Da Il Nembro di Giugno 2014

SFUMATO IL PASSAGGIO NELL’ECCELLENZA. SI STA GIÀ PENSANDO ALLA PROSSIMA STAGIONE

La “Gavarnese” a 40 anni
vuol restare in alta quota

gagliardetto

 

Sabato 16 maggio la “Gavarnese” ha dovuto salutare il sogno di salire in Eccellenza: è avvenuto a seguito della sconfitta subita dalla troupe verde-arancione ad Almenno San Bartolomeo.
Alla prima squadra della Gavarnese Calcio, che ha concluso il campionato di Promozione al quarto posto nel suo girone, non è riuscita l’impresa di superare la prima fase dei playoff. Il verdetto finale della gara, peraltro disputata ad un buon livello, con l’unico rammarico – per i gavarnesi – di aver sprecato alcune occasioni, è stato di 1-0. La “Gavarnese”, per passare il turno, avrebbe dovuto assolutamente vincere; il Lemine, infatti, grazie alla sua miglior posizione (terzo) nella classifica del
girone, aveva dalla sua parte due risultati utili su tre. Chiaramente la sconfitta subita il 16 maggio in una partita giocata sotto gli occhi di molti fans gavarnesi, accorsi per sostenere la propria squadra, e sotto un sole tutt’altro che timido, non oscura ciò che la compagine portabandiera della Gavarnese Calcio ha saputo mostrare durante l’arco di un campionato condotto ad alti livelli. La sua posizione nella propria graduatoria (quella del girone D) è sempre stata ben oltre l’obiettivo della salvezza fissato in autunno dalla Società, che in questo 2014 ha raggiunto i quarant’anni dalla sua fondazione. Il tempo, come tutti sanno, segue il suo ciclo, ed è ora il momento di pensare al calciomercato in funzione della prossima stagione, che si spera veda la “Gavarnese” continuare sulla scia tracciata nella stagione da poco conclusasi. Nella foto: il gagliardetto della “Gavarnese Calcio”.

 

Davide Grigis

Da Il Nembro di Maggio 2014

La società verde arancione ha ottenuto l'accesso ai playoff per l'Eccellenza


Da Il Nembro di Aprile 2014

Mentre si sta avvicinando la conclusione del campionato


contact | asdgavarnesecalcio.it

contact | webmaster