gava
 

 

 

STAGIONE CALCISTICA anno 2013/14

 

Dicono di NOI

     

STORICO

DICONO DI NOI

Stagione Calcistica 2011/12

DICONO DI NOI

Stagione Calcistica 2010/11

STAGIONE CALCISTICA
anno 2013/14

Da Il Nembro di Luglio/Agosto2013

Cinque gli arrivi e tre le Partenze in vista della nuova Stagione.
Confermato in blocco lo staff Tecnico

Da Il Nembro di
Novembre2013

Alti e bassi nei risultati tra ottobre e novembre

“Gavarnese”
sull’altalena



Da Il Nembro di Ottobre2013

Barlumi di ripresa dopo una serie di risultati negativi

Molto faticoso per la “Gavarnese”
l’avvio della stagione 2013/14

 

Le prime tre partite del campionato di Promozione (girone D) 2013/14 hanno visto “soccombere” la formazione maggiore della Gavarnese Calcio, che si è arresa sotto i colpi dellegavarnese ponteranica squadre incontrate: Caprino (0-1), Sporting Adda Bottanuco (3-1, con rete del seriano Marchesi a tempo quasi scaduto), Vertovese (1-2, con pallone del momentaneo vantaggio dei verde-arancione messo nel sacco avversario da Soldà). La trasferta ad Adro del 29 settembre si è invece chiusa sul campo con le porte inviolate.
Al momento di preparare queste note per la stampa non era però ancora noto il risultato definitivo con il quale tale gara passerà agli annali. La “Gavarnese” si è appellata, infatti, all’autorità competente: pare che l’Adrense abbia schierato un giocatore squalifi cato. Il match disputato domenica 6 ottobre, Gavarnese- Ponteranica, ha registrato poi un ulteriore pareggio (1-1, con rete per i verde-arancione segnata da Marchesi). A cinque settimane dall’inizio del “torneo”, dunque, la principale squadra della Gavarnese Calcio si trovava ancora ai piedi della classifi ca: una classifica mai così diffi cile da scalare nelle stagioni passate, come invece essa si presenta nella stagione attualmente in corso.
Per quanto riguarda il settore giovanile, la Juniores allenata dal duo Roberto Ravasio e Achille Carrara ha ottenuto quattro punti in tre partite. Essa ha affrontato due team in lizza per il titolo provinciale: il Rovetta (contro il quale ha perso 0-1) e la Nembrese (3-3). La terza gara, giocata ai “Saletti”, ha visto la Gavarnese scontrarsi con l’Alzanese (3-1). Entrambe le compagini, come noto, sono nate dalla collaborazione tra le due Società e la gara, difatti, ha avuto il sapore di un... derby, con tanto, ma proprio tanto agonismo in campo. La Juniores allenata da Domenico Bonassoli e affi liata all’Alzanese ha avuto, purtroppo, una partenza un poco sottotono. Ha perso contro il Baradello Clusone (3-1), contro il Ranica (1-5) e, come già detto, contro la Gavarnese. Ma il campionato è ancora lungo...

DAVIDE GRIGIS

Da Il Nembro di Settembre2013

Numerose le Squadre “NUOVE”
approdate nel suo girone per la stagione 2013/14

Parecchie le incognite per la “Gavarnese”
nel campionato di calcio da poco iniziato

 

contact | asdgavarnesecalcio.it

contact | webmaster